Condizioni Generali

Modalità di conferma prenotazione

Dopo aver ricevuto esplicita comunicazione da parte dell’Ufficio Prenotazioni circa effettiva disponibilità e relative tariffe, la prenotazione sarà ritenuta confermata previa ricezione di caparra a mezzo bonifico, vaglia postale o prelievo da carta di credito. L’importo della caparra dovrà essere pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Nella causale andrà specificato il nome e cognome della prenotazione. Tali adempimenti andranno effettuati entro 2 giorni dalla conferma dell’accettazione da parte dell’ospite; farà seguito una conferma scritta della corretta ricezione del bonifico, del vaglia postale o del prelievo da carta di credito da parte dello staff dell’Hotel. In caso di mancato ricevimento della caparra entro i 3 giorni successivi all’accettazione da parte dell’ospite, la prenotazione stessa si intenderà decaduta. La Direzione non si assume la responsabilità qualora venissero effettuati bonifici senza l’esplicita comunicazione dell’effettiva disponibilità delle camere da parte dell’Hotel. Soggiorni prenotati da 7 giorni prima della data del check-in al giorno stesso della data del check-in si intendono confermati SOLO se garantiti da idonea carta di credito (numero e data di scadenza) dalla quale verrà prelevato il 30% dell’importo del soggiorno.

Check-in e Check-out

Le camere prenotate sono garantite dalle ore 14:30 alle ore 00.00 del giorno di arrivo e vanno liberate entro le ore 10.00 del giorno della partenza. Tutti gli ospiti (bambini inclusi) sono pregati di munirsi di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Servizi inclusi

Nella tariffa della mezza pensione è incluso il servizio spiaggia (1 ombrellone con 2 lettini per camera). Nel trattamento del Bed and Breakfast, il servizio spiaggia ha un costo supplementare. I servizi stagionali strettamente connessi all’andamento climatico sono forniti da Giugno a Settembre.

Ristorante

Il trattamento di mezza pensione prevede la colazione e la cena. È possibile richiedere menù senza glutine o menù specifici per particolari intolleranze con un supplemento di Euro 5,00 a pasto a persona. Chi soffre di allergie e/o intolleranze deve comunicarlo al momento della prenotazione e ricordarlo all’arrivo in struttura.

Tassa di soggiorno

Il Comune di Castellabate ha istituito l’imposta di soggiorno sui pernottamenti dei turisti per un massimo di 6 notti consecutive. L’importo dell’imposta è di Euro 1,50 a persona al giorno. Sono esenti: i minori fino al 16° anno di età, gli anziani oltre il compimento del 75° anno di età, i portatori di handicap gravi ed un loro accompagnatore. Il pagamento dell’imposta sarà effettuato direttamente in Hotel al momento del check-out.

Bevande

Le bevande ai pasti nel Ristorante sono sempre escluse dalle tariffe e vanno saldate al termine del soggiorno in funzione dell’effettivo consumo.

Extra charges

Eventuali consumi non inclusi nella tariffa del soggiorno (extra bar – ristorante – spiaggia – parcheggio) saranno addebitati sul conto della camera e debitamente indicati sulla ricevuta o fattura.

Politiche di cancellazione

Cancellazioni pervenute entro il 16° giorno prima dell’arrivo: perdita dell’intera caparra versata.

Cancellazioni pervenute tra il 15° e il 7° giorno prima dell’arrivo: pagamento a titolo di penale del 50% dell’importo del soggiorno prenotato.

Cancellazioni pervenute tra il 6° e il 1° giorno di arrivo: pagamento a titolo di penale del 75% dell’importo del soggiorno prenotato.

Mancato arrivo (no show) o partenza anticipata: pagamento a titolo di penale del 100% dell’importo del soggiorno prenotato.

Coordinate bancarie

Hotel La Pergola S.r.l

Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani

IBAN: IT81 E070 6676 1500 0000 0409 305

Modalità di pagamento

Il saldo del soggiorno deve essere effettuato il giorno della partenza (oppure a discrezione dell’ospite in modalità anticipata, salvo le spese extra che vanno saldate al termine del soggiorno) e può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

*Contanti al di sotto di Euro 3.000,00; *Carta di credito (Visa, Euro/Mastercard, Maestro o Carta Prepagata); *Bonifico (in tal caso il saldo va effettuato entro 7 giorni dalla data di arrivo, fatte salve le spese extra o aggiuntive che saranno calcolate al termine del soggiorno);*Assegno (in tal caso il saldo va effettuato all’arrivo, se il periodo del soggiorno è uguale o superiore alle 10 notti, fatte salve le spese extra o aggiuntive che saranno calcolate al termine del soggiorno).